Spedizioni Stampa
Mercoledì 12 Maggio 2004 11:54

Spedizioni

La maggior parte degli ordini vengono evasi e spediti tramite corriere espresso entro due giorni lavorativi dal loro ricevimento previa conferma del relativo pagamento. Se il prodotto ordinato non fosse immediatamente disponibile a magazzino e la consegna dovesse richiedere più di cinque giorni lavorativi sarà nostra cura informarvi via mail e/o telefonicamente per chiedere conferma dell'ordine.

 

Consegne via corriere
Per le nostre spedizioni utilizziamo un servizio di corriere espresso che garantisce la consegna in tutti i comuni e le località italiane. In caso di assenza del destinatario il corriere incaricato lascerà un avviso con il numero telefonico della sede di competenza. Inoltre, senza costi aggiuntivi, Cassatella di Agira De.Co. assicuria una giacenza della merce di cinque giorni presso il centro operativo più vicino, al fine di facilitare la programmazione della seconda consegna.

 

La merce viaggia a nostro rischio
Casatella De.Co. assicura contro il pericolo di smarrimento e/o danneggiamento della merce in fase di consegna assumendosi ogni rischio connesso alla spedizione.
La merce viaggia adeguatamente imballata e in caso di rottura o manomissione del pacco, si dovrà rifiutare il ritiro della merce. Le spese di sostituzione del prodotto e di riconsegna sono a nostro totale carico.

 

Spese di spedizione
Le spese di spedizione vengono calcolate in funzione del peso, del volume e della destinazione della merce. Il costo di spedizione viene calcolato e mostrato nel modulo d'ordine dopo aver scelto l'indirizzo di consegna e prima della conferma dell'ordine.

 

Dazi Doganali
Cassatella di Agira De.Co. aderisce alle norme doganali che regolano il transito della merce tra l'Italia e gli altri Paesi del mondo. Ogni tassa d'importazione applicata alla merce che raggiunge i Paesi extra Comunitari deve essere pagata separatamente dal destinatario.